Pontina – Incidente stradale, due morti sabato sera

Altre due vittime sulle strade pontine. Sabato intorno alle 19, l’incidente avvenuto in via del Quartaccio a Pontinia non ha lascito scampo ad un uomo ed una donna di origini straniere, lui di 50 rumeno, lei di nazionalità albanese. L’uomo è morto sul colpo, lei poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, il frontale è avvenuto fra una Lancia Y guidata dalla donna e una Ford Focus con a bordo il 50enne, la prima auto, uscita fuori strada dopo l’impatto, è finita in un fossato, la ford è rimasta sulla carreggiata. Per l’uomo è stato inutile ogni soccorso, la donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è spirata poco dopo. Sono stati gli altri automobilisti che si trovavano su quel tratto di strada a lanciare l’allarme. Ora spetterà agli agenti della polizia locale a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Salgono cosi’ a tre le vittime della strada nel territorio pontino dall’inizio dell’anno.
Il 3 gennaio a Fondi, un 41enne è stato investito ed ucciso mentre era in sella alla sua bicicletta. L’uomo di origini indiane non è stato soccorso da chi lo ha investito e gli agenti del commissariato di Fondi sono sulle tracce del “pirata”.