In bikini ha creato il caos lungo il corso principale di Ponza lanciando bicchieri di birra ai turisti che passeggiavano, ribaltando tavoli di un bar e scagliandosi contro una coppia di fidanzati del posto.
Sono le accuse a carico di una 33enne di Merano, denunciata dai carabinieri della locale stazione. Secondo i militari la donna era ubriaca. La 33enne nella sua furia – dicono i militari – – ha frantumato poi anche alcuni bicchieri lanciandoli in mare.
Quando sono giunti sul posto i medici del 118, chiamati dalla stessa, la 33enne ha aggredito con alcuni calci, minacciandoli di morte, i sanitari che stavano cercando di calmarla con un sedativo.
Grazie al perentorio intervento dei carabinieri della Stazione di Ponza è stato possibile, non senza qualche difficoltà, consentire ai sanitari dell’ambulanza di immobilizzare la donna su una barella con la quale è stata trasportata al Poliambulatorio di Ponza.
Qui i medici l’hanno giudicata affetta da “agitazione psicomotoria e intossicazione acuta da alcol”, con prognosi di 3 giorni: per lei è stata disposta l’osservazione nella stessa struttura.
La 33enne è stata denunciata per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.