PRESENZANO – 09 AGO – Non c’è stato nulla da fare per il 35enne originario di San Pietro Infine Danilo Riccio rimasto coinvolto in un incidente stradale a Presenzano.
Danilo faceva l’elettricista e da poco aveva comprato casa a Piedimonte San Germano. L’impatto contro il guardrail è stato fatale:l’incidente è avvenuto intorno alle 6 sulla statale Casilina in provincia di Caserta.
Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri intervenuti, l’uomo per cause ancora al vaglio ha perso il controllo della sua auto, una BMW, andando a finire contro il guardrail dall’altra parte della carreggiata.
Ai vigili del fuoco il compito di estrarre il 35enne rimasto incastrato tra le lamiere, con loro i medici del 118 che hanno fatto tutto il possibile per rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi.
Al momento non risultato altre auto coinvolte ma saranno i carabinieri della stazione di Presenzano a cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il corpo di Danilo Riccio si trova ora a Caserta presso l’istituto di medicina legale a disposizione della magistratura. La statale dove è avvenuto lì’incidente è rimasta chiusa alcune ore per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi del caso.