265 grammi circa di cocaina, 49 di marijuana, 234 di hashish, tre le persone arrestate: sono i numeri che raccon-tano i dettagli dell’operazione antidroga condotta da i Carabinieri della Compagnia di Terracina (LT), con l’ausilio di diverse unità cinofile antidroga dell’Arma di S. Maria Galeria che hanno operato tra Priverno e Roccasecca dei volsci.
Tutto è nato a seguito della denuncia di una 32enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stu-pefacente, perche trovata in possesso di un involucro in cellophane contenente 2 grammi circa di cocaina di cui una parte sparsa su un ripiano di un mobile della camera da letto.
Sono scattate dunque le perquisizioni come disposto dal tribunale di Latina su richiesta della locale Procura.
All’esito delle attività sono stati arrestati tre soggetti, Un 31enne, una 36enne ed un 34enne.
Il 31enne di Priverno nascondeva nella cucina del bar di sua proprietà uno zaino con 188 grammi di hashish; 15 grammi circa di marijuana e 42 circa di cocaina, il tutto gia suddiviso in dosi con carta d’alluminio. Insieme alla droga è stato trovato e sequestrato anche tutto il materiale e un bilancino per confezionare lo stupefacente
A casa e nella cantina della 36enne di Roccasecca dei volsci invece sono spuntati 221 grammi di cocaina; 2,8 di marijuana; e mezzo grammo circa di hashish e materiale per il confezionamento.
Nei mobili a casa del 34enne di Priverno c’erano 31 circa di erba gia imbustata; 46 circa di hashish e 830 euro in banconote di vario taglio e materiale vario per il confezionamento elle dosi, stando alla ricostruzione dei militari intervenuti.
I tre sono stati arrestati e ristretti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni.