PRIVERNO – Due autoarticolati che si scontrano in galleria, con tutti i disagi che ne conseguono. È accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, sulla Monti Lepini, al chilometro 31, nel territorio di Priverno. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una vettura ed una persona è rimasta ferita.
Secondo la prima e provvisoria ricostruzione eseguita dalla polizia stradale, il conducente di uno dei due mezzi pesanti ha perso il controllo del veicolo, sbandando ed andando così ad impattare contro un altro autoarticolato che viaggiava nella direzione opposta. Quest’ultimo si è scontrato di conseguenza con un’altra vettura, una Fiat Panda condotta da una donna che è rimasta ferita. È stata portata in ospedale ma le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni.
La Monti Lepini è stata temporaneamente chiusa per liberare la carreggiata e ripristinare le condizioni di sicurezza, con le inevitabili conseguenze per la circolazione su una strada di per sé molto trafficata. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e gli agenti della stradale che, coordinati dal dirigente, il dottor Porroni, hanno eseguito tutti i rilievi e dovranno adesso ricostruire con esattezza la dinamica.