Guidava senza patente e all’interno della sua auto aveva cocaina ed hashish. Con queste ipotesi i carabinieri della stazione di Rocca D’Evandro, in provincia di Caserta, hanno denunciato un 18enne ciociaro.
Il giovane, nella notte tra venerdì e sabato, è stato fermato sulla Casilina a bordo della sua Lancia Y, mentre procedeva a forte velocità, tra i comuni di Rocca D’Evandro e Mignano Montelungo.
Il ragazzo, mostratosi subito particolarmente nervoso, ha insospettito i militari che lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Nascoste nelle tasche della camicia del giovane i carabinieri hanno rinvenuto 2 dosi di cocaina mentre, all’interno del cruscotto dell’auto hanno trovato altre dosi di hashish. La perquisizione sembrava finita quando il 18enne, con una mossa repentina ha cercato di liberarsi di un involucro in carta stagnola estratto dalle parti intime, con all’interno oltre 22 grammi di hashish.
Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro ed il giovane accompagnato in caserma dove è stato accertato che non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita.