Andare al mare in tranquillità con i propri amici a quattro zampe, senza ascoltare le lamentele dei vicini di ombrellone, è possibile: a Sabaudia, grazie alla collaborazione tra il Comune di Sabaudia e l’Associazione Mondocane Sabaudia, riapre la SaBau Beach, la spiaggia attrezzata per cani.
Situata lungo la strada Lungomare Pontino di Sabaudia, la spiaggia si estende per circa 80 metri ed è accessibile dalla passerella A17, al km 27,050, in corrispondenza di Sant’Andrea.
L’ingresso è libero tutti i giorni, dalle 9 del mattino alle 19. È importante che i padroni si assicurino che i loro animali siano vaccinati e muniti di microchip o tatuaggio identificativo.
“Un servizio di qualità che rende unico il nostro litorale – ha commentato il Sindaco Mosca -. SaBau Beach rappresenta una vera e propria oasi estiva di eccellenza per gli amanti degli animali e i loro cani. Insieme potranno trascorrere momenti di svago e relax sulla spiaggia. È un’occasione unica per i proprietari, finalizzata anche a socializzare e condividere esperienze ed entusiasmo”.
La spiaggia attrezzata è gestita a titolo gratuito dai volontari dell’associazione Mondocane Sabaudia che metteranno a disposizione gratuitamente ombrelloni, sedie, un punto di presa per acqua potabile, ciotole, palline, sacchetti per le deiezioni ed altri servizi essenziali per una serena giornata in compagnia del vostro o dei vostri amici a quattro zampe.