Sabaudia – Rapina aggravata e lesioni, due arresti

Rapina aggravata e lesioni personali: con queste accuse i cara-binieri della stazione di Sabaudia hanno arrestato due persone, un uomo e una donna, entrambi 37enni, residenti nel pontino.
Sono considerati i responsabili della rapina messa a segno la sera del 24 agosto scorso quando, entrando in un negozio di generi alimentari per acquistare bottiglie di birra, senza una plausibile motivo, avevano iniziato ad inveire nei confronti di un cliente e successivamente, dopo averlo colpito con calci e un bastone in legno, gli avevano rubato – dice l’accusa – il tele-fono cellulare e 40euro. La vittima era stata portata presso l’ospedale di Latina per le cure del caso. La 37enne è accusata anche della rapina di un collier in oro in danno di una settantaduenne, avvenuta in strada, lo scorso 20 settembre. An-che in questo caso la vittima ha dovuto fare ricorso alle cure mediche.
Continuano le indagini dei carabinieri del Reparto Territo-riale Carabinieri di Aprilia su un’ rapina, qeulla avvenuta lu-nedì ai danni di una donna che si stava apprestando ad uscire dalla propria abitazione. Ad agire due persone, di cui una arma-ta. Sotto minaccia la donna è stata immobilizzata dai malfattori che, prima di allontanarsi, si sono impossessati di alcuni og-getti in oro presenti nell’abitazione della donna. I Carabinieri stanno vagliando ogni utile elemento per arrivare ai due sogget-ti.