“Sono molto orgoglioso della mia rielezione a sindaco di San Donato Valcomino. È stata una straordinaria festa di partecipazione democratica, andata oltre le aspettative. Da domani saremo già a lavoro per questo nuovo progetto orientato all’ulteriore crescita e alla valorizzazione sostenibile di San Donato e dell’intera Valle di Comino. Ringrazio la mia squadra e ringrazio i cittadini per la loro rinnovata fiducia.
Così in una nota Enrico Pittiglio (Pd), vicepresidente della provincia di Frosinone rieletto sindaco di San Donato Valcomino.
“Sul voto europeo – prosegue – molto bene il Pd. La segretaria Elly Schlein, che ringrazio, ha rimesso il Partito democratico in sintonia con i cittadini con un programma concreto e candidati credibili. Il Pd in provincia di Frosinone ottiene un ottimo risultato, in crescita sia rispetto alle scorse europee che alle politiche di due anni fa. Voglio sottolineare lo straordinario valore, e questa competizione lo ha confermato, di chi ha avuto ruoli di governo regionale e locale. Penso ai governatori Zingaretti e Bonaccini, ed ai sindaci Ricci, Nardella, Gori e Decaro, quest’ultimo con addirittura 500 mila preferenze personali. Frutto dell’importanza degli enti locali e di un Pd strutturato e che valorizza queste importanti esperienze amministrative che portano risultati nei territori”.