San Giorgio a Liri – 24 set – Tutti contro tutti: sei le persone, 5 uomini ed una donna, che se le sono date di santa ragione a San Giorgio dove è stato necessario l’intervento dei Carabinieri di Pontecorvo per calmare gli animi di 6 persone, 3 giovani tra i 22 e i 24 anni, un 37enne, un 34enne ed un 40 enne.
Secondo la ricostruzione dei militari tutto è nato da vicende sentimentali tra un 22enne, di Piedimonte San Germano, e l’ex moglie di uno dei 5, originari di San Giorgio. Tutti e sei, già noti alle forze dell’ordine, devono ora rispondere di “rissa aggravata, danneggiamento e lesioni personali in concorso”.
Una volta intervenuti i carabinieri hanno cercato di riportare la calma e sentire le motivazioni che avevano portato i 6 ad andare in escandescenze. Mentre il 22enne veniva accompagnato in ospedale a Cassino dove i medici gli hanno curato le ferite riportate dai colpi incassati. 7 giorni di prognosi per un labbro rotto, una contusione alla testa e al volto. A carico del ragazzo inoltre è stato proposto il foglio di via obbligatorio, per tenerlo lontano dal comune di San Giorgio per i prossimi 3 anni.