Trovati con due kg di marijuana nascosti in auto, in 4 finiscono nei guai.
È successo a San Vittore del Lazio dove i carabinieri della Compagnia di Cassino, agli ordini del capitano Giuseppe Scolaro, hanno arrestato in flagranza un 25enne e un 28enne ghanesi ed un 23enne e una 28enne della Liberia per “detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Tutti e quattro con precedenti per reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.
I tre uomini e la donna stavano percorrendo in auto la strada che conduce al casello autostradale di San Vittore, ma alla vista dei carabinieri hanno cercato di eludere il controllo imboccando una strada laterale.
Atteggiamento che ha insospettito i militari che li hanno raggiunti e perquisito l’auto. All’interno di una grossa busta di cellophane sono stati trovati 3 involucri contenenti della marijuana, per un peso complessivo di circa 2 Kg.
Così per loro è scattato l’arresto in flagranza. La donna è stata rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, mentre i tre uomini sono stati trasferiti nel carcere di Rieti e in quello di Vasto.