Una donna ai domiciliari e altre tre persone denunciate per droga. È questo uno dei risultati ottenuti dagli a-genti del Commissariato di Sora nell’ambito della consueta operazione “Alto Impatto”.
Gli agenti, coadiuvati da una unità cinofila proveniente da Nettuno, da due pattuglie del Reparto Pre-venzione “Lazio” e da due equipaggi della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli che hanno interessato la stazione di Sora, numerosi esercizi pubblici e le principali articolazioni stradali del centro cittadino, attenzionando in particolare Piazza Santa Restituta ed il quartiere Pianello.
Grazie al fiuto del cane poliziotto “Odina” sono state trovate cocaina e hahsish. Sequestro che ha portato all’arresto e alle tre denunce. Sono tutti soggetti appartenenti ad un unico nucleo familiare di etnia Rom.
Nell’ambito dei controlli, all’interno di un bar, sono stati trovati due piccoli quantitativi di sostanza stu-pefacente del tipo hashish, sequestrati a carico di ignoti. In due esercizi commerciali sono state contestate irregolarità inerenti la cartellonistica prevista dalla legge ed in materia di conservazione degli alimenti. Le due pattuglie della Guardia di Finanza hanno effettuato tre controlli su altrettanti esercizi commerciali, elevando un verbale per scontrini ed una contestazione per irregolarità legata al “lavoro in nero”, oltre che due controlli alle slot machine.