Si era allontanato da casa in mattinata ed i suoi parenti, date le sue condizioni di salute, avevano lanciato l’allarme. È accaduto a Sora dove si sono vissute ore di apprensione per le sorti di un anziano signore, di 92 anni, residente nella zona di Pontrinio a Sora: è stato ritrovato solo nel pomeriggio, ferito, nella zona del santuario della Madonna delle Grazie, in lcoalità san Casto. Erano stati lanciati anche degli appelli sui social, per cercare di ritrovarlo, con i famigliari che erano comprensibilmente molto preoccupati.
Non riusciva a tornare a casa perché è scivolato su quei sentieri, non si sa se in seguito ad un malore, e si è procurato alcune fratture. Lo hanno sentito urlare alcuni ragazzi che hanno subito chiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e gli uomini del commissariato: l’anziano signore è stato quindi raggiunto ed aiutato, con il 118 che ha chiesto l’intervento di una eliambulanza per trasferirlo nella capitale. Ha riportato diverse ferite, nella caduta ha battuto anche la testa, per questo è stato portato a Roma e ricoverato con prognosi riservata.