Nascondeva cocaina dentro gli astucci delle sorprese degli ovetti dei Kinder, all’interno di alcuni vasi nella sua abitazione di Sora.
Un 45enne albanese, arrivato in Italia ad ottobre, è stato arrestato dai carabinieri. A lui si è arrivati dopo aver sorpreso con della droga una 40enne di Isola del Liri, fermata men-tre era bordo della sua vettura.
Da li si è risaliti a chi – secondo le ipotesi – aveva ceduto quello stupefacente.
Grazie al fiuto di una pastore tedesco, Ax, sono stati trovati 50 grammi di cocaina. La droga era stata nascosta nei vasi delle piante che erano tenute sulle scale di casa. Il cane ha scandagliato ogni angolo della casa.
Trovati anche 2 mila euro in contanti. I carabinieri della Compagnia di Sora stanno verificando stanno verificando se e quali possano essere i contatti italiani del 45enne albanese. L’arrestato è stato portato in carcere a Frosinone in attesa della convalida dell’arresto. Il denaro sequestrato sarà versato su un libretto fruttifero.
Nel corso di una distinta operazione effettuata nella Valle di Comino, i carabinieri della Compagnia di Sora hanno denunciato un 40enne per spaccio. A seguito di uno specifico servizio è stato notato cedere una dose di crack ad un 45enne di Frosinone.