Era stato arrestato lo scorso 3 febbraio dopo essere stato sor-preso a cedere droga a tre persone in Piazza Santa Restituta a Sora.
In queste ore per un 21enne di origini egiziane è scattato l’aggravamento della misura cautelare.
A notificare il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Cassino, è stato il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di polizia di Sora.
Dopo la convalida dell’arresto dello scorso febbraio per lui, infatti, era stato disposto il divieto di dimora a Sora e nei comuni limitrofi.
Nonostante la misura, il ragazzo – dice la Polizia – ha continuato a frequentare il centro volsco, dove è stato sorpreso numerose volte in violazione del provvedimento della magistratu-ra. Da qui l’aggravamento della misura.
Altri 5 giovani, inoltre, nell’ambito di una diversa opera-zione sono stati denunciati dagli agenti del Commissariato, sem-pre per questioni di droga
. I cinque, originari di Isola, Sora e Arpino, sono stati fermati mentre erano a bordo di un’auto lungo viale san Domeni-co. Al momento del controllo sono apparsi subito nervosi. All’interno della vettura e addosso a uno dei loro è stato tro-vato dell’hashish. Per i cinque è scattata la denuncia: sono ac-cusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacen-ti.