Incastrato da una lite con il suo coinquilino. Dopo una segnalazione da parte di alcuni vicini al 112, i carabinieri sono intervenuti in un appartamento di Sora ed hanno sorpreso un uomo che tentata di allontanarsi in sella ad una bici: era ricercato da diverso tempo. Per lui quindi è scattato l’arresto.
I fatti sono avvenuti la scorsa notte.
L’uomo finito ai domiciliari è un 31enne marocchino ed era ricercato dai primi di novembre perché doveva scontare una condanna ad un anno e sette mesi per una serie di reati, dallo spaccio ai maltrattamenti in fami-glia. Ma, chiaramente a conoscenza dell’ordinanza che pendeva a suo carico, aveva lasciato casa sua trasferendosi da un amico, un 71enne italiano. I carabinieri lo avevano cercato i Carabinieri più volte sia presso il domicilio sia nei luoghi che risultavano frequentasse nel recente passato. Non avendo un’attività lavorativa stabile si stavano effettuando altre verifiche. La notte scorsa però ha avuto una pesante discussione con l’amico che lo ospitava e i vicini hanno chiamato le forze dell’ordine. Lui ha provato ad allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri, ma è stato tutto inutile.
Il litigio non aveva provocato conseguenze, se non l’arresto del ricercato. Intanto il 71 enne sarà convocato nei prossimi giorni in caserma dai carabinieri che vogliono capire il suo livello di coinvolgimento in questa storia.