Due auto che si scontrano nei pressi di un incrocio, una delle due che finisce contro il recinto della caserma della guardia di finanza buttandolo giù.
È stato violento l’impatto avvenuto giovedì sera a Sora, poco dopo le 21: sono entrate in collisione una Ford C-max ed una Volvo. Quest’ultima è finita contro il muro di recinzione della nuova sede della tenenza di Sora, abbattendo l’inferriata e distruggendo il muretto. Quattro in tutto le persone che sono rimaste ferite: all’inizio si è temuto che lo scontro avesse avuto conseguenze molto serie, anche a causa delle condizioni dei due veicoli. Sul posto sono arrivate alcune ambulanze ed i carabinieri della compagnia di Sora che hanno eseguito tutti i rilievi e che ora dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
I quattro feriti sono stati portati all’ospedale santissima Trinità di Sora, dove sono stati medicati: tre di loro sono stati subito dimessi con prognosi da 7 a 10 giorni, solo uno invece ha riportato conseguenze più serie ed è stato ricoverato.
La strada è rimasta chiusa per molto tempo per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto interessato.