Sora – 11 DIC – Era tornato a perseguitare la ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento disposto dal giudice: per 27enne a Sora, sono scattati gli arresti domiciliari.
Gli agenti del Commissariato hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cassino con la quale è stata accolta la richiesta di aggravamento della misura cautelare nei confronti del giovane di origini marocchine residente a Sora.
Il 27enne, sposato con una giovane sorana, dalla quale ha avuto anche un figlio, era stato arrestato nel novembre del 2018 dagli agenti diretti dal Vice Questore Paolo Gennaccaro, per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Scarcerato, era stata applicata nei suoi confronti la misura dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi alla ex moglie e frequentare gli stessi posti. Ma da luglio scorso, il 27enne aveva ricominciato a perseguitare la giovane ed a minacciarla nonostante il divieto. La donna disperata è andata in commissariato ed ha denunciato nuovamente l’ex. L ’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.