Neanche gli arresti domiciliari cui era stato sottoposto il 10 agosto scorso hanno fermato la furia dell’uomo, un 51enne del sorano, che in violazione a quanto disposto dall’autorità giudiziaria si è recato a casa della moglie per picchiarla. L’uomo qualche giorno prima era stato arrestato perché accusato di ripetuti maltrattamenti subiti per anni dalla donna, come ricostruito dagli inquirenti. Così, dopo l’ennesimo episodio di violenza subito dalla donna , era scattata la denuncia. Da lì le indagini dei carabinieri della compagnia di Sora che hanno portato alla luce anni ed anni di percosse e minacce subite dalla moglie del 51enne.
L’ultimo episodio aveva costretto la signora a recarsi in pronto soccorso a Sora per curarsi le ferite riportate a seguito dell’ennesima violenza subita dal marito.
Così dopo la denuncia, l’autorità giudiziaria aveva disposto per l’uomo un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, ijn una casa distante da quella che per anni aveva condiviso con la consorte,
Dopo meno di 7 giorni dal provvedimento il 51enne ha deciso di recarsi nuovamente a casa della donna con l’intento di picchiarla , colpevole secondo la sua mente, di quanto lui stesse subendo.
Ma la furia dell’uomo è stata fermata dall’ennesimo intervento dei carabinieri . Il 51enne è stato di nuovo arrestato. Oltre ai reati di lesioni personali aggravate e maltrattamenti , oggi deve rispondere anche di evasione. Per questo l’autorità giudiziaria ha deciso di inasprire le misure, disponendo per il 51enne la necessità di essere trasferito in carcere, a Latina.