Sarà la relazione dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Frosinone a fugare ogni dubbio sulle cause dell’incendio che mercoledì sera , poco prima delle 21, ha interessato un deposito di calzature che si trova sulla Morolense, in territorio di Supino.
Al momento sembra essere esclusa la pista dolosa. Potrebbe essere stato un corto circuito a causare, dunque, l’incendio che ha causato più di qualche preoccupazione.
Sul posto, per alcune ore, hanno operato i vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone. Il loro intervento si è concluso all’1:30 della notte. Il materiale che era all’interno è andato bruciato.
Sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della Forestale.
Il sindaco di Supino, Gianfranco Barletta, subito allertato di quanto accaduto, aveva invitato i suoi concittadini, tramite un post su facebook, a tenere chiuse le finestre a scopro precauzionale. Infatti, più delle fiamme a preoccupare apre era stato il fumo che si era alzato in aria in seguito al rogo. La situazione con il passare delle ore è fortunatamente rientrata.