Un capodanno da incubo. E’ quello che hanno vissuto una donna ed i suoi due figli all’interno della loro casa di Supino, fin quando non è stato composto il 112 e sono arrivati sul posto i carabinieri della stazione cittadina. Come detto, a far scattare l’intervento dei militari, è stata la telefonata della donna di 44 anni che denunciava un’aggressione da parte del suo convivente di 43 anni.
Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato l’uomo palesemente ubriaco che prendeva a schiaffi la donna, le tirava i capelli e la minacciava di morte. Schiaffi anche al figlio 14enne che si era frapposto ed un lancio di sedie nei confronti dell’altra figlia minore e della stessa compagna. Sentitosi braccato l’uomo ha provato a fuggire, ma in strada è stato bloccato ed arrestato dai carabinieri che hanno provveduto a portarlo in caserma.
Sul posto intanto è arrivata un’ambulanza che ha medicato la donna ed i due minori. Una volta terminate le cure la 44enne ha deciso di sporgere denuncia nei confronti del convivente, sottolineando come quei comportamenti fossero abituali e rivolti a tutto il nucleo familiare. Per l’uomo quindi si sono aperte le porte del carcere di Frosinone, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.