Cocaina in una autofficina abusiva: è quanto hanno scoperto militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina.
In particolare, i Finanzieri della Compagnia di Terracina, nell’ambito di una più ampia attività info-investigativa, hanno rilevato, in una proprietà privata non destinata ad uso commerciale, la presenza di macchinari ed attrezzature meccaniche insieme a ricambi e parti di veicoli smontati. Una vera e propria autofficina dunque priva di qualunque autorizzazione.
Le Fiamme Gialle hanno così sottoposto a sequestro i macchinari, le attrezzature e le parti meccaniche dei mezzi smontati, segnalando il titolare alla Camera di Commercio di Latina per tutte le sanzioni amministrative di cospicua entità che dovrà versare.
Ma non solo perché nelle disponibilità del gestore dell’attività abusiva di autoriparazione, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa mezzo chilo di cocaina, oltre a materiale vario da confezionamento e due bilan-cini elettronici di precisione.
Il gestore è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Latina. La sua posizione resta al vaglio dell’autorità giudiziaria