Era stato arrestato venerdì dagli agenti del commissariato di Terracina e sabato mattina doveva essere sottoposto all’udienza di convalida, ma al suo posto c’era solo il suo avvocato. Un imprenditore 52enne di Terracina infatti, che nell’udienza era stato posto ai domiciliari, poco prima di arrivare in Tribunale si era reso protagonista di un altro episodio di cronaca. Secondo quanto sottolineano dalla Questura di Latina, infatti, l’uomo si è scagliato contro i poliziotti che si occupavano della sua custodia.
Un’aggressione a calci e pugni che ha costretto i due agenti a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L’uomo è stato bloccato con molta fatica ed è stato disposto per lui, in via precauzionale, il trasferimento al “Goretti” di Latina. Un trasferimento ritardato dal fatto che l’imprenditore 52enne ha ben pensato di continuare con la sua condotta violenta.
L’uomo ha aggredito infatti anche il medico del 118 arrivato in tribunale per soccorrerlo, che per tutta risposta ha subito un calcio. Il 52enne è stato quindi definitivamente bloccato ed arrestato e stavolta per lui è stata disposta la custodia cautelare all’interno del carcere di Via Aspromonte a Latina.