Un violento incendio è divampato mercoledì sera a Terracina ed ha distrutto un capannone adibito a deposito di imbarcazioni.
L’allarme al numero unico di emergenza è scattato intorno alle 21: segnalava un grosso rogo visibile anche da distanza in una struttura di Via San Felice Circeo, al chilometro 9 e 500.
Sul posto sono intervenuti I Vigili del Fuoco del distaccamento di Terracina che hanno constatato una situazione di serio pericolo: le fiamme era alte ed in forte espansione, per questo hanno iniziato le operazioni di spegnimento chiedendo subito rinforzi al comando di Latina. Sul posto sono così arrivate due autobotti provenienti dal capoluogo pontino e dalla sede di Gaeta.
Ci sono volute ore per avere ragione delle fiamme e per mettere in sicurezza l’area. Poi sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Terracina che, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno eseguito un sopralluogo per cercare elementi utili a ricostruire l’accaduto ed a stabilire le cause dell’incendio. Per il momento non sono state accertate ma nessuna ipotesi al momento è esclusa. Per fortuna nessuno è rimasto ferito a causa delle fiamme o del fumo. I danni sono ingenti, ma quelle fiamme avrebbero potuto avere anche conseguenze peggiori.