Terracina – Sequestrato mezzo chilo di droga, tre arresti

Tre arresti ed oltre mezzo chilo di droga sequestrati. E’ il risultato di una operazione degli agenti del commissariato di polizia di Terracina, arrivata al termine di una serie di controlli antidroga disposti in questi ultimi giorni in città. L’attività del commissariato è stata intensificata in queste settimane ed ha visto anche l’ausilio del reparto cinofili di Nettuno, al fine di reprimere lo spaccio in una delle città più affollate e vivaci di tutta la regione in estate.

I controlli hanno riguardato all’inizio due persone, imparentate tra loro e già note per reati relativi proprio agli stupefacenti. I casa dei due sono scattate le perquisizioni, anche con l’ausilio del cane Odina. Nella casa di uno sono stati trovati 22 grammi di marijuana, 21 di hashish e poco più di un grammo di cocaina. A casa del secondo un intero panetto di hashish da circa un etto, altri 20 grammi della stessa sostanza e 1,2 grammi di cocaina. Il tutto corredato da materiale per il confezionamento delle dosi.

A quel punto i poliziotti hanno fatto scattare una terza perquisizione, vicina alle altre due, abitata da una persona incensurata. Qui è stato trovato il grosso dello stupefacente: hashish e marijuana per un peso complessivo di circa tre etti, oltre ad altro materiale per il confezionamento. I tre sono stati quindi arrestati dalla Polizia e posti ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.