Una rissa scoppiata in un bar di Valmontone è finita con tre arresti. A finire in manette un 44enne, un 37enne e un 42enne, accusati di rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Ad intervenire la notte scorsa in un bar su segnalazione di alcuni clienti sono stati i Carabinieri della Stazione di Valmontone, coadiuvati dai colleghi di Colleferro e Labico dal momento che due uomini, il 44enne ed il 37enne, in evidente stato di alterazione, importunavano i clienti. I militari sono riusciti a riportare la calma ma durante le operazioni di identificazione è sopraggiunto un terzo uomo, 42enne, fratello del 44enne. A causa di dissapori familiari in pochi minuti tra i tre è scoppiata una rissa, con spintoni e pugni anche nei confronti dei carabinieri, uno dei quali rimasto lievemente ferito.
Bloccati, i tre sono stati trasferiti prima in caserma poi all’ospedale di Colleferro dove pero hanno rifiutato le cure del caso.
I tre sono stati arrestati e posti ai domiciliari. Confermati gli arresti dal gip, gli uomini sono stati rimessi in liberta in attesa del processo.