VEROLI – 10 GIU – La pista seguita dai carabinieri era quella giusta: due persone li hanno portati direttamente a casa dello spacciatore. Questo quanto ricostruito dai militari della compagnia di Sora che hanno arrestato un 38enne a Veroli. E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz nell’abitazione dell’uomo è scattato nella notte dopo che i carabinieri impegnati per un servizio di controllo antidroga hanno seguito due persone partite da Isola del Liri con destinazione Veroli.
In base alla ricostruzione i due – ritenuti possibili clienti dagli inquirenti, sono stati fermati all’uscita dalla casa del 38enne.
Addosso, uno dei due aveva un paio di dosi di hashish. A quel punto i carabinieri hanno deciso di intervenire e perquisire l’abitazione dell’uomo. Dopo oltre un’ora all’interno di un contenitore sono stati trovati 50 grammi di hashish e 500 euro in contanti. Le banconote scoperte e di vario taglio, secondo i militari il guadagno dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati, il 38enne è stato arrestato, ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.