Veroli – “E’ sempre Veroli”: 365 giorni di eventi, presentato il programma

E’ sempre Veroli: con questa promessa il comune ha presentato il ricco cartellone di eventi che intende animare la città 365 giorni l’anno i suoi cittadini.
Il programma di “è sempre Veroli” raccoglie gli appuntamenti pensati per tutta la stagione come le Domeniche al Cinema, le aperture del Museo civico archeologico e del Museo Nazionale Maiuri, gli spettacoli del Teatro Comunale di Veroli così come gli appuntamenti della tradizione, dal Carnevale verolano alla Sagra della Crespella. Ai festeggiamenti dedicati a Santa Maria Salome si aggiungerà la festa del Pane e la Staffetta per la Pace. Si proseguirà sulla scia delle prevenzione con la Giornata della gentilezza ai nuovi nati e, in occasione dell’8 marzo, tornerà Wave.
Spazio anche ad eventi sportivi come la Straverolana, le passeggiate del Trekking urbano e “Sport è inclusione”, un nuovo format che coinvolgerà gli studenti.
Proseguiranno le presentazioni letterarie con la Primavera dei libri e tra piante e miele, verrà organizzata la giornata “Millefiori”.
Sul piano dell’intrattenimento, tante novità: dall’International Street Food, passando per Ciociaria in Musica fino a Gusto e luppolo. Si tornerà poi nelle Contrade con Sagne e Fagioli e ci sarà ancora musica con Veroli Incanto. L’obiettivo è coinvolgere l’intero territorio cittadino

Questo cartellone è frutto di una concertazione d’intenti con i protagonisti locali e con gli Enti, dalla Provincia di Frosinone alla Regione Lazio ma anche grazie all’attiva partecipazione dell’associazionismo cittadino.