VEROLI – 26 APR – Ha preso a pugni e schiaffi al volto una 54enne che ben conosceva, poi l’uomo un 60ene di Boville Ernica, è fuggito lasciando la donna a terra esanime. I fatti sono accaduti in un parcheggio di un supermercato di Veroli. Sono stati i passanti ad allertare le forze dell’ordine, preoccupati per le condizioni della donna, caduta a terra sotto la furia dell’uomo.
I due si conoscevano. Vecchi dissapori li legavano. Una vicenda correlata ad una casa in affitto che aveva creato negli anni una lunga querelle giudiziaria. Poi la furia del 60enne, sfociata in un parcheggio di un supermercato davanti agli occhi di decine di passanti.
Mentre la donna è stata soccorsa e trasferita in ospedale, i carabinieri della compagnia di Alatri coordinati dal tenente Vittorio D’Elisa si sono messi sulle tracce dell’uomo.
La donna è stata medicata dai sanitari dell’ospedale di Frosinone dove le è stata diagnosticata la frattura del naso ed un trauma al braccio per una prognosi totale di 30 giorni.
L’uomo, già gravato da vicende penali per “reati contro la persona”, è stato rintracciato in poche ore dai militari e denunciato per “lesioni personali colpose” ed “omissione di soccorso”.