Volley – Cisterna impegnata sul campo dell’Itas Trentino

Archiviata la vittoria contro la Yuasa Battery Grottazzolina, il Cisterna Volley torna nuovamente in campo per il recupero della prima giornata di ritorno contro l’Itas Trentino, imbattuta nel 2025. Si gioca mercoledì alle 20:30.
La formazione allenata da coach Falasca, reduce da quattro vittorie consecutive, affronterà una delle squadre più in forma del campionato: l’Itas Trentino ha iniziato il girone di ritorno con un percorso impeccabile, collezionando otto vittorie consecutive. Solo due sconfitte da inizio stagione con Perugia e Civitanova.
Settimi a pari punti con la Valsa Group Modena, i pontini distano venticinque punti dall’Itas di coach Fabio Soli, prima diretta inseguitrice del campionato alla Sir Susa Vim Perugia capolista.
Il bilancio degli scontri diretti tra Cisterna Volley e Itas Trentino è nettamente favorevole ai trentini, che hanno vinto tutti e quattro gli incontri disputati.
Una sfida definita estremamente complessa dallo schiacciatore del Cisterna, Efe Bayram, «anche perché – ha aggiunto – arriva a pochi giorni di distanza dall’ultimo impegno, lasciandoci poco tempo per recuperare, ma non vogliamo trovare scuse. Siamo consapevoli dell’importanza della nostra posizione in classifica e affronteremo questa partita con determinazione, ma anche con la necessaria serenità».