Nonostante il campionato di Superlega sia concluso per l’emergenza Covid 19 la Top Volley Cisterna pensa già alla futura ripresa. Giulio Sabbi è il nuovo opposto della formazione pontina.
Il pallavolista, originario di Zagarolo, è reduce dall’esperienza in Cina nello Shanghai Jinse.
Torna a giocare in Italia, e nella sua Regione, dopo aver militato in squadre blasonate come Modena, macerata e Treviso.
Il giocatore ha firmato un contratto di due anni: « Ho accettato con grande entusiasmo la proposta della Top Volley perché – ha detto Sabbi – mi è piaciuto il progetto che mi hanno prospettato, c’è grande voglia di riscatto, tanta volontà di mettersi alla prova perché stiamo parlando di una società che ha sempre dimostrato di essere testarda e di aver consolidato negli anni la sua presenza nel mondo della pallavolo italiana».
«Giulio è uno di quei giocatori che abbiamo sempre seguito con grande interesse e siamo felici di averlo coinvolto – spiega il presidente Gianrio Falivene – è un atleta di questa Regione e siamo convinti di potergli dare la giusta spinta per inseguire il suo sogno olimpico».