Non si ferma più il Cisterna che al PalaSavelli di Porto San Giorgio, nelle Marche, contro una combattiva Grottazzolina s’impone 3-1. La squadra di coach Falasca, nonostante un inizio molto falloso, si impone in rimonta, cedendo solo il primo set ai padroni di casa. Con questa vittoria, il Cisterna raggiunge Verona a quota 12 punti, salendo così al settimo posto in classifica.
Il primo set sorride ai padroni di casa, bravi a partire subito forte nei primi scambi del match imponendosi così 25-21.
Il Cisterna Volley riesce a cambiare il corso della partita, passando subito avanti nel secondo set con Ramon sul 7-2. I padroni di casa recuperano il gap di svantaggio ma i pontini chiudono sul 23-25.
Anche nel terzo set i pontini si portano in vantaggio sul 7-2 con Faure e non si lasciano più rimontare dai marchigiani fino al 25-19.
Anche l’ultimo parziale vede Cisterna protagonista, seppur con qualche difficoltà inizia-le. Faure e Tatarov sono però in gran serata e portano gli ospiti sul 13-22, non la-sciando più scampo ai padroni di casa e chiudendo sul 25-16 e portando a casa i tre punti in palio sul 3-1.