SORA – 08 AGO – Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. #FaiLaDifferenza, questo è il lancio social che la società di patron Gino Giannetti ha promosso per dare il via alla stagione di sperlega 2019/2020.
Mancano poco più di due mesi all’inizio della regular season di SuperLega ma la richiesta per non perdersi nemmeno un appuntamento-spettacolo è già altissima. Gli appassionati del grande volley sono in fermento, per ammirare le gesta dei campioni della serie A, sostenere i propri beniamini, spingere con voce e passione il pallone dall’altra parte della rete. E mentre i preparativi fervono nella casa bianconera della pallavolo, pronta ad accogliere gli uomini che, al servizio di coach Maurizio Colucci, dovranno dare battaglia alle loro avversarie in lungo e largo per lo stivale, i tifosi possono assicurarsi il loro posto al PalaCoccia di Veroli, la struttura che sarà al servizio dell’Argos per il secondo anno di fila.
Ed il sodalizio bianconero sposa le esigenze del suo pubblico, proponendo diverse tipologie di fidelizzazione, studiate appositamente per ogni categoria di tifoso.
Si va dal settore curve con un importo di 120 euro, le tribune laterali 130; da 150 a 170 per un posto numerato in tribuna centrale.
E poi lo speciale abbonamento ‘sostenitore’ al prezzo di €250 che da la possibilità a chi lo sottoscrive di votare per assegnare il “Premio del Pubblico” al miglior giocatore in campo e poter entrare sul rettangolo di gioco al termine di ogni match e consegnarlo personalmente all’atleta più votato. Attraverso un’apposita applicazione, infatti tutti gli abbonati sostenitori potranno esprimere la propria preferenza, così come i giornalisti e gli addetti ai lavori fanno con l’MVP.
E per i vip invece il costo è di 500 euro per sostenere le festa della Globo Sora per tutta la stagione si Superlega 2019/2020.