L’Assitec Volleyball torna subito in campo: dopo il ko contro a San Giovanni in Marignano le cassinati, ancora in trasferta, Macerata. Le marchigiane sono la terza forza del torneo.
La gara di domenica al Pala Marignano, comunque, ha dato indicazioni positive per la squadra cara alla Presidente Silvia Parente, non solo relative alla prestazione, ma anche
per il rientro a pieno regime, dopo gli infortuni, del capitano Silvia Lotti e dell’opposto Chiara Muzi.
Macerata è reduce dalla convincente vittoria per 0-3 in casa della Sigel Marsala.
L’Assitec al momento occupa la nona posizione nella classifica del Girone A, scavalcata proprio domenica scorsa da Sassuolo che ora è ottava con un punto in più rispetto proprio a Sant’Elia. Il settimo posto, l’ultimo valido per evitare il pool salvezza, dista dalle “Gazzelle” due punti ed è al momento occupato dalla Futura Volley
«Contro Macerata sarà un’altra gara tosta ma – ha commentato il team manager Antonello Borrea – siamo, finalmente, riusciti a recuperare le atlete infortunate e questo ci consentirà di preparare al meglio le prossime sfide.
Ci attende un’altra battaglia ma – dice – sono convinto che con l’atteggiamento giusto potremmo giocare un buon match e vendere cara la pelle».
Fonte Foto. Assitec Sant’Elia