Pasqua in campo per la Top Volley Cisterna che si gioca il tutto per tutto sul campo della Gas Sales Bluenergy Piacenza.
Al Pala Banca infatti i pontini saranno impegnati domenica alle 18 : in palio c’è un pass per la CEV Challenge Cup 2023.
Una partecipazione a coronamento di una stagione difficile, ma allo stesso tempo esaltante per i risultati raggiunti, analizza coach Fabio Soli.
ma come arrivano le due squadre alla sfida di Pasqua?
I pontini sono reduci dalla doppia sconfitta contro Perugia nella sfida dei quarti di finale playoff scudetto. Cisterna ha chiuso all’ottavo posto della Regular Season si superlega con 30 punti. Piacenza si è piazzata sesta con 36 punti.
Cisterna e Piacenza si sono affrontate 7 volte nel massimo campionato italiano con 3 successi per la formazione pontina e 4 per i piacentini. L’ottavo scontro arriverà domenica 17 aprile quando scatterà ufficialmente il via ai play off quinto posto, al quale parteciperanno le formazioni escluse dalle semifinali Play Off Scudetto: oltre Cisterna e Piacenza, in lizza anche Milano, Monza, Verona e Taranto.