L’Assitec Volleyball tornerà in campo sul taraflex amico del Palazzetto dello Sport Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido, domenica 1 maggio alle 16 contro il Club Italia Crai.
Una gara fondamentale in chiave salvezza per la gazzelle, reduci da tre vittorie consecutive e desiderose di continuare a lottare per scalare di un’ulteriore posizione la classica generale Pool Salvezza del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2. Ovvero l’ultima piazza disponibile per la permanenza nella serie cadetta. La vittoria per 3-1 contro Modica, ottenuta domenica scorsa, ha dato ulteriore fiducia a Sant’Elia attesa ora da un’altra battaglia.
“Ci apprestiamo a disputare una di quelle partite che qualsiasi atleta vorrebbe giocare. Una partita importantissima, – ha spiegato Matteo Dell’Anna assistente allenatore dell’Assitec Volleyball – la penultima del nostro campionato, al cospetto di una formazione, il Club Italia, formata dai migliori prospetti del panorama nazionale”
Ed ora si torna in campo con l’obiettivo di strappare al club romano l’ultimo posto utile per la salvezza.
C’è bisogno perciò del pubblico delle grandi occasioni per questo l’’ultima sfida casalinga dell’Assitec per questa stagione sarà ad ingresso gratuito.