Una sfida che si preannuncia ricca di spunti: al palazzetto dello sport di viale delle Province arriivano i cam-pioni di Italia. Il Cisterna Volley nella prima giornata del campionato di Superlega affronta Trento.
Sarà un debutto tosto, perché affrontare subito una trasferta come quella di Cisterna ci farà calare immediatamente nel clima di un campionato difficilissimo – assicura dal fronte trentino Alessandro Michieletto, campione del mondo e campione europeo con la maglia della nazionale italiana – è un match dai tanti significati, ma sicuramente il fatto che il nostro nuovo allenatore inizi la sua esperienza con noi proprio nel palazzetto dove ha allenato per due stagioni è sicuramente l’elemento più particolare e interessante
Perche la sfida di fatti vede il ritorno a Cisterna questa volta da rivale del tecnico Fabio Soli, che fino allo scorso anno era la guida di una compagine pontina.
Appuntamento dunque alle 18 per vivere una domenica di volley che si preannuncia carica di ambizioni e passione per entrambe le formazioni al debutto in questa stagione 23/24.
Elena21ottobre23