Theo Faure ha rinnovato il contratto con il Cisterna Volley prolungandolo fino al 2026.
L’opposto della nazionale francesce è uno degli autentici protagonisti in questa stagione di Superlega visto che, fin dall’inizio, è stabilmente in vetta alla classifica dei migliori realizzatori.
«Il livello della Superlega italiana – ha commentato Faure – è molto alto e posso dire che a Cisterna mi trovo molto bene perché posso lavorare e continuare il mio percorso di crescita: mi trovo a mio agio anche in città e devo dire che ci sono tutti gli elementi per migliorare anche in futuro».
Una crescita constante per Faure che oltre ad essere un atleta è anche studente d’ingegneria in fisica dei materiali.
«Siamo molto soddisfatti per questo prolungamento di con-tratto – ha affermato il direttore sportivo, Candido Grande – Siamo nell’anno olimpico e i Giochi si tengono in Francia, ci sono tutti gli elementi per vedere il suo appeal continuare a crescere. Theo ha dato l’anima in questa stagione, si è inserito subito bene in questo bel gruppo che abbiamo creato e sarebbe molto bello poter confermare in blocco questo gruppo di professionisti e continuare a lavorare con loro».
Un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente Cisterna Volley come sottolineato da uno dei soci Cristina Cruciani: «Il rinnovo del contratto di Theo Faure e il suo prolungamento con una scadenza così a lungo termine testimoniano la nostra volontà di credere con forza in questo progetto».